Alto Contrasto Reimposta
Iscriviti Area Riservata
Menu
Menu
Stemma

UNITEL LOMBARDIA CERCA PARTNER PER LA FORMAZIONE SUL PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO

Pubblicato il 24/04/2025
Pubblicato in: Formazione e Cultura
UNITEL LOMBARDIA CERCA PARTNER PER LA FORMAZIONE SUL PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO

DALLA SEZIONE REGIONALE UNITEL LOMBARDIA

Un’opportunità unica: sostieni la formazione sui PPP con borse di studio

Il futuro delle infrastrutture e dei servizi pubblici passa attraverso il Partenariato Pubblico-Privato (PPP). Per aiutare i tecnici comunali a sviluppare competenze strategiche in questo ambito, Unitel – Sezione Regionale della Lombardia e SDA Bocconi School of Management organizzano un corso di alta formazione dedicato.

Vuoi fare parte dell’iniziativa? Vuoi finanziare borse di studio per permettere ai tecnici comunali di accedere alla formazione, contribuendo così a creare una nuova generazione di professionisti capaci di sviluppare progetti innovativi e sostenibili? E allora ecco è il tuo momento.

Perché aderire?

Visibilità e prestigio: il vostro brand sarà associato a un progetto di formazione d’eccellenza, con presenza su materiali ufficiali di Unitel e comunicazioni del corso.

Connessioni strategiche: avrete l’opportunità di interagire direttamente con amministrazioni locali e professionisti del settore pubblico.

Impatto concreto: investire nella formazione significa favorire la crescita di competenze che renderanno il mercato del PPP più efficiente e dinamico.

Sostenere una borsa di studio significa investire nel futuro delle collaborazioni pubblico-private.

Il primo corso si terrà nelle giornate del 26, 27 e 30 maggio 2025 presso la sede di Milano di SDA Bocconi School of Management, con rilascio di attestato di partecipazione della stessa scuola.

Se siete interessati, contattateci per maggiori dettagli. Saremo lieti di costruire insieme una partnership di valore.

Non perdere l’occasione di avere interlocutori pubblici preparati. Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Veronica Vecchi di SDA Bocconi School of Management, la più grande esperta di PPP in Italia.

Unitel – Sezione Regionale della Lombardia & SDA Bocconi School of Management! Insieme per il cambiamento della P.A.!

Maggiori info su www.unitel.it e unitel.lombardia@unitel.it oppure al n. 347 5359706 (Anna Gagliardi) – 335 6837690 (Bruno Mazzina).




Utilità