Iscriviti Area Riservata

IX Congresso Nazionale UNITEL: tutti i relatori della III Sessione.

Pubblicato il 26/11/2021
IX Congresso Nazionale UNITEL: tutti i relatori della III Sessione.

Sabato 27 Novembre alle ora 10.00, presso l’Hotel Continental di Rimini, UNITEL ospiterà la terza Sessione di discussione del IX Congresso Nazionale.

La tavola rotonda, dal titolo “La sfida del PNRR. Il Tecnico dell’Ente Locale tra rinnovamento e innovazione: limiti, obblighi, tutele e riconoscimento professionale qualificante. Una professione alle corde?” vedrà la partecipazione di noti professionisti del mondo della Pubblica Amministrazione.

I relatori

Claudio Esposito

Dirigente dell’Ufficio Tecnico di Castel Frentano (CH), Claudio Esposito è il Presidente UNITEL.

Santo Fabiano

Formatore sui temi del management pubblico e dell’ecologia relazionale, Santo Fabiano è stato dirigente pubblico presso i Ministeri della pubblica istruzione e dell’Interno dove ha prestato servizio al Gabinetto del Ministro, all’Ufficio stampa e all’Ufficio legislativo a da cui si è dimesso volontariamente con la qualifica di viceprefetto aggiunto per intraprendete l’attività di formatore e docente. Ha insegnato comunicazione politico istituzionale presso l’università La Sapienza, facoltà di Sociologia e diritto degli enti locali presso l’Università Roma Tre. È componente di organismi di valutazione ed esperto sui temi della prevenzione della corruzione, trasparenza e privacy. E' stato consulente della Camera dei deputati in materia di controllo amministrativo.

Daniela Pedrini

L’Ing. Daniela Pedrini è Direttore del Dipartimento Tecnico, Coordinamento Attività Tecniche Integrate – Direzione Progettazione, Sviluppo e Investimenti, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna – Policlinico S. Orsola – Malpighi. L’Ingegnere è Presidente SIAIS- Società Italiana Architetti e Ingegneri per la Sanità e Presidente IFHE –- The International Federation of Healthcare Engineering.

Salvatore Esposito De Falco

Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università La Sapienza, Esposito De Falco è Coordinatore Scientifico Ufficio UVR&GO, Università Telematica Pegaso.

Moderatore

A moderare il tavolo, il Direttore Responsabile de “Il Nuovo Giornale dell’UNITEL”, Antonio Ortenzi: project manager, giornalista pubblicista, autore, speaker e moderatore ad eventi pubblici nel panorama edilizia, infrastrutture, industria 4.0 nei temi di innovazione e digitalizzazione.

Per maggiori informazioni su come partecipare e prenotare il proprio posto per la tavola rotonda: https://www.unitel.it/ix-congresso-nazionale-unitel

Un evento con il patrocinio di