Alto Contrasto Reimposta
Iscriviti Area Riservata
Menu
Menu
Stemma

UNITEL al SAIE Bari 2021: cosa c’è da sapere.

Pubblicato il 27/09/2021
UNITEL al SAIE Bari 2021: cosa c’è da sapere.

Dal 7 al 9 ottobre, torna l’evento più atteso del settore costruzioni, progettazione, edilizia e impianti: il SAIE 2021. La location, la nuova fiera del Levante a Bari. Un appuntamento, quello nel capoluogo pugliese, che si ripete dopo l’edizione del 2019 che con grande successo ha accolto gli operatori della filiera da tutta Italia.

Dopo due anni di pandemia alle spalle, mai come quest’anno, le professionalità del comparto edilizio necessitano di un’occasione di incontro e discussione. Con percorsi dedicati ai temi chiave della sostenibilità, dell’innovazione, dell’efficienza energetica e della trasformazione digitale; il SAIE Bari 2021 si preannuncia come un imperdibile opportunità di business e networking affinché tutte le professionalità del ramo edile possano confrontarsi sulle ultime novità e tendenze del settore, oltre che dialogare sulle possibili soluzioni per il rilancio del Paese.

L’edizione pugliese, grazie al suo format innovativo in grado di coniugare formazione ed esposizione, vedrà la partecipazione di circa 250 aziende e oltre 40 associazioni, tra cui UNITEL - Unione Nazionale Italiana dei Tecnici degli Enti Locali che, anche nel 2021, prenderà parte all’evento con giornate di formazione e stand dedicati.

 

UNITEL e SAIE Bari 2021

Come ogni anno, UNITEL è tra gli immancabili espositori della manifestazione dedicata alle costruzioni più importante del Paese. Presente presso lo stand L20, l’Associazione non mancherà di sfruttare le giornate di fiera come un’occasione di incontro e confronto con i propri soci provenienti da tutta Italia. Il calendario di UNITEL al SAIE Bari 2021?

 

Consiglio Nazionale UNITEL, 8-9 ottobre - SAIE Bari 2021

Venerdì 8 ottobre, alle ore 9:30, presso la Sala Riunioni della fiera, appuntamento con la 1° convocazione del Consiglio Nazionale di UNITEL. Incontro che, in base allo Statuto dell’Associazione, vedrà una 2° convocazione, nella medesima location, sabato 9 ottobre alle 9.30. In agenda:

  1. Discussione delle attività del primo anno del Nuovo Consiglio UNITEL 2021-
    2024;
  2. Redazione del Bilancio 2020;
  3. Confronto sul nuovo Statuto UNITEL;
  4. Varie ed eventuali.

Per maggiori informazioni in merito al Consiglio UNITEL, consultare la news dedicata “Convocazione Consiglio Nazionale UNITEL, Ottobre 2021”

 

Congresso UNITEL, sabato 9 ottobre - SAIE Bari 2021

Tra le iniziative che non possono mancare al SAIE 2021, c’è sicuramente il congresso UNITEL. Sabato 9 ottobre, dalle ore 14.30 alle 17.00, l’Associazione ospiterà presso la Sala 6 del Centro Congressi l’evento dal titolo “PNRR: innovazione e digitalizzazione degli enti locali. Criticità, esigenze e possibili soluzioni”. Un’occasione imperdibile per discutere delle opportunità post-pandemia nel mondo della Pubblica Amministrazione con illustri ospiti. Tra i relatori del congresso:

Mentre a rappresentare importanti istituzioni del panorama della PA:

A moderare il dibattito, il Direttore Responsabile de “Il Nuovo Giornale dell’UNITEL”, Antonio Ortenzi.

 

Per maggiori informazioni su come partecipare e richiedere il biglietto omaggio riservato ai soci UNITEL: info@unitel.it

 

Utilità