Alto Contrasto Reimposta
Iscriviti Area Riservata
Menu
Menu
Stemma

Sezione Unitel Salerno

Pubblicato il 09/12/2014
Pubblicato in: Articoli

La nascita della sede provinciale di UNITEL Salerno, avvenuta in data 24 ottobre c.a nella sede del Comune di Palomonte, ha segnato anche un momento celebrativo con l'incontro di tutti gli associati della zona Vallo di Diano - Cilento - Golfo di Policastro Venerdì 21 u.s. nel Comune di Sapri.

L'incontro è stato organizzato dal vice presidente Ing. Cono Gallo ed ha visto la presenza del neo Presidente Provinciale, Geom. Antonio Armando Giglio, accolto con grande entusiasmo e familiarità dagli intervenuti.

Il Presidente, nel suo intervento ha voluto rimarcare la necessità di un'azione sistemica della Sezione, su una Provincia che è tra le più estese d'Italia.

 

E' stata altresì rimarcata la necessità di allargare la base associativa per il 2015 per procedere poi alla costituzione del Consiglio direttivo, come previsto dallo statuto. La serata, oltre ad essere stata segnata da interventi di alto contenuto tecnico/professionale, si è conclusa con una lauta cena e un con l'augurio di buon lavoro al Presidente e, naturalmente, a tutti i soci che sostengono l'UNITEL a livello provinciale.



Utilità