Cari colleghi, la discussione innescata da UNITEL sulla riforma degli incentivi ex art. 92,comma 5, del Codice dei Contratti,operata dall’art. 61 del’emanando Decreto Fiscale, sembra aver richiamato l’attenzione dei Parlamentari più sensibili .
Difatti dopo la presa di posizione di ANCI , dell’ VIII Commissione Lavori Pubblici del Senato , dell’OdG n° 169 ,abbiamo avuto notizia di altro OdG n° 9/1386 – B21,a firma degli On.li Bocci e Viola, iscritto e discusso nella seduta n° 48 del 5 Agosto della Camera dei Deputati concernente la questione degli incentivi .
Detto OdG è stato accolto come raccomandazione dal Governo .
Registriamo quindi con soddisfazione il fatto che si aprirà almeno un tavolo di riflessione sull’argomento sperando che le ragioni che abbiamo sollevato ,non certo di Lobby , ma per l’amore e la dedizione che ci lega al nostro lavoro, trovino le giuste considerazioni fra i Politici di buona volontà .
Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti hanno manifestato la loro solidarietà e la vicinanza ad UNITEL per le iniziative intraprese .
Cogliamo altresì l’occasione per invitarvi ancora a sostenerci perché UNITEL ci sarà ,ancora, a condurre questa lotta ma ha, indubbiamente, un grande bisogno di Voi tutti.
E’ tempo anche per noi di un breve ma meritato riposo .
Buone Vacanze.
Utilità