22/11/2017 06:46
Home Articoli FORMAZIONE CORSI E SEMINARI PRESSO LE UNIVERSITA'

CORSI E SEMINARI PRESSO LE UNIVERSITA'

Da febbraio ad aprile si svolgeranno numerosi corsi e seminari programmati da Accademia per l'Autonomia in convenzione con Università  e Istituti di ricerca.
La partecipazione ai corsi e ai seminari è gratuita (iscrizione ed ospitalità , con esclusione delle spese di viaggio).
I partecipanti possono iscriversi al corso o al seminario che interessa, senza limitazioni di ambito territoriale.
I posti sono limitati, quindi è bene iscriversi al più presto, compilando il modulo.
Le date di svolgimento saranno disponibili al più presto.

Per consultare l'elenco completo dei corsi e dei seminari clicca sul seguente link:
I CORSI SONO GRATUITI E POSSONO ADERIRE SOLO QUELLI CHE OPERANO NELLE SEGUENTI REGIONI:

Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania