23/11/2017 04:40
Home Articoli UNITEL si allea con l’Osservatorio sugli appalti dell'UNIVERSITÀ di Trento: Aggiornamento professionale ed eccellenza scentifica

Segnaliamo la possibilità di ricevere gratuitamente la newsletter elettronica dell’Osservatorio di Diritto Comunitario e Nazionale sugli Appalti Pubblici dell’Università degli Studi di Trento.

La newsletter è il risultato dei progetti di ricerca RETE TAR e CDS promossi dall’Osservatorio per monitorare l’applicazione delle regole europee nel settore degli appalti pubblici.

Ogni due mesi l’Osservatorio analizza oltre 15.000 sentenze dei giudici nazionali (T.A.R. e Consiglio di Stato); le sentenze più significative sono pubblicate nella banca dati dell’Osservatorio (accesso libero) e fatte conoscere attraverso l’invio di una newsletter.

Per ricevere gratuitamente la newsletter fai richiesta dalla pagina web dell’Osservatorio o comunicaci il tuo interesse.