24/11/2017 04:54
Home FOTO E RESOCONTI Campobasso, 22/01/2010 Piano Casa Molise FOTO

Campobasso, 22/01/2010 Piano Casa Molise FOTO

Le misure straordinarie introdotte dalla nuova legge regionale per il rilancio del settore edilizio. Legge Regionale 11/12/2009 n.30

Programma:
Ore 08:45 - Registrazione Partecipanti
Ore 09:20 - Apertura lavori
(Michele IORIO Presidente Regione Molise, Nicolino D’ASCANIO Presidente Provincia Campobasso, Bernardino PRIMIANI Presidente Nazionale UNITEL)

Ore 09:40 - Le opportunità della nuova legge regionale (Adelmo BERARDO Consigliere Regionale Presidente III comm. permanente Urbanistica)
Ore 10:10 - I rischi di danno al territorio ed all’ambiente della nuova legge regionale (Massimo ROMANO Consigliere Regionale)
Ore 11:00 - Simulazione e modellizzazione al servizio dei proprietari e della pubblica amministrazione (Stefano PANUNZI prof. associato di Progettazione Architettonica e Urbana Facoltà Ingegneria Università del Molise)
Ore 11:30 - Gli interventi nell’edilizia scolastica e sociale (Angela AUFIERO Dirigente Assessorato Urbanistica Regione Molise)
Ore 12:00 - I poteri e gli obblighi dei comuni (Giuseppe RUTA avvocato amministrativista, già consulente del Ministero delle Infrastrutture – Struttura Tecnica di Missione)
Ore 12:30 - Tavola Rotonda (Condotta da Giovanni MINICOZZI - conduttore televisivo)

PRESSO La Sala della Biblioteca Provinciale “P. Albino” - Via D’Amato, 86100 Campobasso - In collaborazione con: la Presidenza della Giunta Regionale e la Presidenza della Provincia di Campobasso

Allegati:
Scarica[Brochure]