25/11/2017 10:45
Home Convenzioni 25/03/2008 - Attivata la convenzione con l′Università Telematica Guglielmo Marconi

Attivata la convenzione tra l′UNITEL e L′Università Telematica Guglielmo Marconi per il Corso di Laurea in Scienze Geo Topo Cartografiche. La convenzione prevede per i geometri pubblici dipendenti, l′agevolazione del 40% sulle tasse universitarie (per quelli residenti nelle aree di cui all′Obiettivo 1), del 10% per quelli residenti nelle altre regioni, oltre al riconoscimento di 60 crediti formativi in favore di quanti hanno maturato almeno 5 anni di servizio nell′Ufficio Tecnico Comunale.

Per informazioni contattare la segreteria UNITEL all′indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell′oggetto UTGM – INFO, fornendo i propri dati anagrafici ed il comune presso il quale si presta servizio.

Allegati:
Scarica[Convenzione università marconi]