21/11/2017 05:41
Home L'associazione I vantaggi del socio

I vantaggi del socio

Coloro (persone fisiche) che si iscrivono all'UNITEL hanno diritto ad alcuni benefits e precisamente:

• accesso all'area riservata del sito internet www.unitel.it;

• ricevimento del trimestrale associativo "Il nuovo giornale dell`Unitel";

• ricevimento annuale tessera socio;

• notevoli vantaggi economici e di copertura nella sottoscrizione di una poliza RC per la copertura dei rischi professionali

• Convenienti agevolazioni con Wolters Kluwer Italia: WKI riconosce una particolare linea di agevolazione per gli Enti pubblici Locali in cui sia presente un Tecnico associato UNITEL per l’acquisto dei nuovi prodotti on line "In Pratica-Ambiente", "In Pratica-Appalti", "In Pratica-Edilizia e urbanistica" , concedendo uno sconto del 25% rispetto al listino in essere al momento dell’acquisto.

• sconti sui prodotti della Maggioli Editore e in particolare:

• sconto del 20% sull'acquisto dei volumi e software tecnici Maggioli Editore

• sconto del 25% sui nuovi abbonamenti sottoscritti ai periodici del gruppo Maggioli

• sconto del 25% sul canone di abbonamento di banche dati, riviste elettroniche e servizi internet della Maggioli

• sconto del 15% sulla quota di partecipazione ai corsi di aggiornamento organizzati autonomamente dal CISEL e/o ISSEL del Gruppo Maggioli

• particolari sconti su riviste tecniche di editori convenzionati con UNITEL (Paysage, Sole 24 Ore, Nel Diritto);

• Agevolazioni per gli iscritti all’Università Telematica Guglielmo Marconi, in termini di crediti formativi e di sconto sulle tasse universitarie.

• convenienti agevolazioni partecipative ai convegni di aggiornamento organizzati dall`Unitel;

• risposta ad un (1)quesito (nel corso dell`anno solare) di ordine generale sulla materia legislazione Opere Pubbliche – Urbanistica (N.B.: il quesito deve essere inviato ad Unitel, nel caso di quesiti specifici, gli stessi saranno cestinati).

• Convenienti agevolazioni con la STR – gruppo sole 24 ore- per l’acquisto programmi di gestione oo.pp.

• Unitel è convenzionata con l’Universita FEDERICO II di Napoli per i corso triennale e magistrale in Pianificazione Urbanistica, analoga convenzione anche con il Politecnico di Milano per corsi e master nella specifica materia delle opere pubbliche e dell’Urbanistica.

• Sconti per i servizi offerti dalla società Mediagraphic srl.

• l'aggiornamento mensile alla newsletter Unitel News24 del sole 24 ore;